Questa sera in diretta su Sky 929 e Tv Capital andrà in onda il consueto appuntamento settimanale con Punto 5. Sintonizzatevi a partire dalle 22.30 per stare insieme a gustare tutto lo spettacolo delle partite dei campionati nazionali e regionali. Si comincia con la serie A e il pari tra Napoli Vesevo e Bisceglie (anteprima video su punto5.it con il clamoroso mani commesso in occasione del primo gol del Bisceglie), poi spazio alla serie A2 con la sconfitta interna del Caffè Toraldo e parleremo del ko esterno del Gragnano. Riflettori puntati sulla B con le immagini e le polemiche del dopo gara tra Scafati e Fasano (con le anteprime video di punto5.it); ancora le goleade di Bagnolese e Mecobil. In studio Vincenzo Iamunno che ci racconterà i particolari della mezza festa oranges con il sorpasso dell'Isef in testa a due giornate dal termine. In collegamento telefonico Luis Fernando Lopez Lapuente, allenatore della sorpresa Monopoli.
La nostra ESCLUSIVA pagina sulla serie C1, con i servizi che Punto 5 vi offre ogni settimana e ancora una volta tutto il popolo del massimo campionato regionale può gustarsi le immagini, i gol e le interviste grazie al nostro orario di programmazione in sintonia con gli allenamenti di tutti i club: si comincia dal big-match tra Marianella e Macerone, poi Città Delle Acque-San Marzano, Casavatore-Cus Avellino, Eboli-S. Egidio, Capo Miseno-Wonder Line, Napoli Arpino-Sarno, Solofra-Centro Aktis. In studio il calcettista del Capo Miseno Nicola Ferri. Parleremo ovviamente anche dei recuperi Avellino-Città delle Acque in programma questa sera e Simaldone-Casavatore di domani. Conduce il programma Fabio Morra in compagnia della splendida modella Antonella Maddaluno, con la collaborazione di Davide Ferrante.
Ricordiamo sempre che Punto 5 va in onda in replica il mercoledì mattina alle 10 su Sky 929 e Tv Capital e tutti i servizi saranno trasmessi con la C2 e l'Under 21 giovedì, venerdì e sabato su Telecapripsort. Tutti i servizi on line su www.punto5.it.