Il Real San Giuseppe rende noto che Angelo Severini è il nuovo allenatore dell’Under 19 e che entrerà a far parte dello staff tecnico della prima squadra. Per Severini si tratta di un ritorno, anche se in altre vesti, in quanto ha già indossato i colori gialloblù da giocatore.
“Sono davvero molto felice di tornare al Real San Giuseppe come tecnico – dice l’ex MaMa San Marzano.- In questi anni sono stato spesso in contatto con il presidente Antonio Massa, con il quale mi lega un rapporto personale e quindi ho seguito le sorti gialloblù”.
“Ripartiamo sicuramente da una base formata da ottimi giovani – continua Severini.- Siamo pochi numericamente, ma andremo ad integrare tramite degli stage che già stiamo organizzando. Che stagione mi aspetto? Importante e impegnativa. Lavorare con i ragazzi è molto stimolante. Dovremo portare l’Under 19 ad un buon livello nazionale e creare i presupposti per trasferire i calcettisti in prima squadra, soprattutto in virtù delle delle nuove regole. Sono molto fiducioso, siamo già al lavoro per creare uno staff che mi supporterà. Ci divertiremo”.