A tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche
Il 10/02/10 il CUS NAPOLI esordirà ai Campionati Nazionali Universitari contro il Teramo in casa, nella struttura di Fuorigrotta.
I CNU sono vere e proprie Olimpiadi, dove le rappresentative che giungono alle finali sono pronte a darsi battaglia, nel rispetto della lealtà e della correttezza.
La ns ambizione è quella di dare la giusta visibilità, a livello nazionale, alla realtà napoletana di calcio a 5, al suo entusiasmo e ai calcettisti che ne fanno parte.
Tanto premesso chiediamo collaborazione alle ASD Napoletane, compatibilmente con gli impegni societari, di sottoporci gli atleti ai quali dare la possibilità di conoscere e partecipare ad una competizione nazionale e di arricchirne, quindi, la loro esperienza, fornendone anche un'eccellente visibilità.
Gli atleti devono necessariamente essere iscritti regolarmente per l'anno in corso ad un corso di studi (laurea triennale, magistrale, nuovissimo ordinamento, specializzandi, dottorati e master) presso le Università di Napoli (Federico II, Parthenope, L'Orientale, S.Orsola, Accademia Belle Arti) ed essere nati tra il 1° gennaio 1982 ed il 31 dicembre 1992 .
La rappresentativa sarà guidata da Carlo Dimartino (ex Marianella 3 Soccer) e Marco Russo (attuale mister CUS NAPOLI) e i match saranno disputati il mercoledì.
Per tutti gli interessati pubblichiamo i recapiti telefonici ai quali riferirsi per qualsiasi chiarimento/informazione entro e non oltre venerdì 5/02 c.a. :
Daniele Nigro – Dirigente Sportivo – cell. 3452778902 e.mail : [email protected]
Marco Russo – Mister CUS NAPOLI – cell. 3284074102
Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione finalizzata soprattutto alla visibilità dei ns valori e degli indiscussi talenti napoletani.
Cordiali Saluti
Daniele Nigro
Dirigente Calcio a 5 CUS NAPOLI