Il Terzigno Futsal Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore argentino Matias Felder.
Matías Felder nasce a Buenos Aires il 14/07/1997. Comincia a muovere i primi nel futsal con il Club Atletico Stentor nel 2014/2015 dove giocherà per tre stagioni. Nella stagione 2017/2018 passa al General Lamadrid vincendo il campionato di terza divisione argentina. Nelle due stagioni successive indossa la maglia del Club Atletico All Boys. Nel 2021 arriva in Italia indossando la maglia del Bulldog Lucrezia in serie A2.
“Matías è un giocatore molto bravo tecnicamente e tatticamente, sicuramente in questa categoria può fare la differenza – così il presidente Annunziata. È stata una trattativa difficile poiché voleva giocare in campionati nazionali ma con il nostro progetto e la voglia di vincere che ci accomuna siamo riusciti a trovare l’accordo. Ho deciso di dare un ulteriore giocatore per dare al mister una rosa più completa possibile che possa competere per i primi posti della classifica. Il nostro pubblico merita palcoscenici nazionali e noi abbiamo fatto tutto il possibile per allestire una squadra importante. Per raggiungere traguardi importanti c’è bisogno dell’appoggio dei tifosi che sicuramente come negli anni passati ci daranno il loro supporto”.
Ufficio stampa Terzigno