Futsal Coast per l’ennesima volta ai nastri di partenza. Anche nella C1 che si avvicina sempre più, la compattezza e l’organizzazione dei pilastri di Del Gaizo sarà spina nel fianco per gli avversari. Ma c’è un plus di rilievo: il tris proveniente dal Guadagno Pack (Coppola, Galluccio e Cennamo) e quello che corrisponde a Cretella, Varriale e Napoletano. Rinforzi mirati, tra esperienza e sprizzante gioventù, che potrebbero garantire pure quest’anno risultati importanti e chissà qualcosa in più, come giustamente sperano in Costiera.
“Abbiamo puntato molto sui prospetti – sottolinea il presidente De Luise, – diversamente da altri che non hanno cura dei settori giovanili. Spero che la squadra disputi un buon campionato, migliorando il quarto posto dell’anno scorso. Il girone che ci attende è molto più equilibrato rispetto alla stagione passata. Ci sono tante compagini attrezzate per fare bene, su tutte direi Dalia Management, Terzigno ed Olympique Sinope”.
“Mi aspetto tanto dai nuovi. Napoletano, Varriale e Galluccio dovranno garantire la freschezza atletica necessaria per disputare una competizione da vertice. Ne approfitto per augurare il meglio a tutte le partecipanti, in bocca al lupo”.