Questa sera come tutti i martedì torna un altro grande appuntamento con Punto 5 in diretta alle 22.30 su Sky 929 e Tv Capital. Tutta la serie A con le immagini del successo di uno stratosferico Napoli sul Cagliari e poi il derby tra Techmade Napoli e Napoli Vesevo. Lo faremo con il giocatore più importante ed in forma del team di Batista, Andrè Fantecele. In collegamento telefonico il punto sul campionato e sulle napoletane è affidato a Massimo Ronconi, allenatore di primo livello e commentatore Rai (sabato ha seguito il derby per Raisportpiù). Tanti gli argomenti di discussione. Ci spostiamo in A2 dove seguiremo l'ampio servizio con l'incredibile sconfitta del Caffè Toraldo ad opera del Vibo. Primo punto del Gragnano a Reggio, ne parliamo in collegamento telefonico con il tecnico Giuseppe De Angelis.
Serie B con le immagini del derby Bagnolese-Mecobil, il pari dell'Isef con l'Acireale e il primo successo della Paganese. Ospite in studio Rafael Quintiliano della Paganese, in collegamento telefonico Gerardo Amoruso, portiere dello Scafati Santa Maria per raccontare del successo gialloblù a Potenza.
E nell'ultima parte del programma grande spazio alla C1 con ben 7 servizi su nove incontri (Casavatore-Napoli Arpino, Solofra-Miseno, Eboli-Omnigas, S. Egidio-Wonder Line, San Marzano-Sarno, Afragola-Avellino e Marianella-Mugnano). In studio il tecnico del Futsal Afragola, Vincenzo Gennarelli e Alberto Bouchè neo allenatore del Sant'Egidio.
A condurre come sempre Fabio Morra con la partecipazione della splendida modella Antonella Maddaluno.