Va al Victoria di Olevano sul Tusciano (SA) il 1° Torneo di Capodanno che vedeva partecipare oltre alla vincente, il Solofra Futsal e l'A.Lettieri che milita nel campionato di Serie D.
La prima gara ha visto il Victoria, militante in serie c 2, prevalere ai rigori sull'Agostino Lettieri dopo che il tempo si era chiuso sul 2 – 2: le marcature sono state effettuate da giocatori che hanno vestito la maglia del Solofra; Parmigiano e Pisano per la Lettieri e Sansone e Garofalo per i salernitani.
Nella seconda partita vittoria ai rigori del Solofra Futsal dopo che anche questo tempo si era chiuso in parità: 2 -2 con gol di De Maio e Di Palma per il Solofra e doppietta di Parmigiano per la Lettieri.
Nella terza e ultima partita prevale 4 . 3 il Victoria, con gol degli ex Garofalo e Sansone ( ottima la sua prova), imitati da Mutalipassi e DelliBovi. Per i conciari a segno De Maio ( doppietta) e Russo.
Vince, come detto prima, il Victoria con 6 punti.
E' stato un torneo all'insegna della grande amicizia e rispetto che c'è fra le 3 squadre, infatti a fine gara festa per tutti con pasticcini e champagne a festeggiare il nuovo anno, il quale si spera che sia ricco di soddisazioni per tutti.
Questa società ringrazia le società del Victoria e dell'Agostino Lettieri per aver accettato l'invito e dà l'appuntamento al prossimo evento.
Ufficio stampa Solofra