BENEVENTO – Seconda vittoria in questa stagione per il GG Team Wear Benevento 5 che al PalaTedeschi si è sbarazzato del Futsal Canicattì con un netto 7-0, in un match rimasto in bilico solo nel primo tempo.
Mister Nitti alla vigilia aveva chiesto maggiore cinismo dopo il pari di Capurso, ma in avvio i giallorossi hanno avuto difficoltà a capitalizzare la grossa mole di gioco prodotta trovando il meritato vantaggio solo al 18’ con Palmegiani. Di tutt’altro tenore la ripresa sul piano delle occasioni sfruttate, perché i sanniti hanno raddoppiato quasi subito (7’) con Cerrone, una rete che ha dato maggiore tranquillità ai giallorossi. Poi è salito in cattedra un monumentale Vega, autore del 3-0 e del 4-0 a cavallo del 10’ con un micidiale uno-due che ha permesso ai ragazzi di Nitti di gestire il resto della sfida senza pressioni. Nel finale ancora Vega ha messo a segno il 5-0 (18’) con i padroni di casa che hanno dilagato con Rennella e Brignola negli ultimi sessanta secondi per il definitivo 7-0.
Grazie a questo successo, il GG Team Wear Benevento 5 ha raggiunto quota 9 punti in classifica e nel prossimo turno andrà a fare visita al Defender Giovinazzo, squadra che insegue i sanniti con una lunghezza di ritardo.
Ufficio stampa GG Team Wear Benevento 5