
Manca pochissimo alla fase più bella. Trepidante l’attesa per la post season in C1, che stasera vede il via di uno dei due playout e domani dell’altro. Non solo ovviamente, sono compresi gli sfavillanti playoff.
Ricordiamo che in caso di parità ai regolamentari ci saranno solo i supplementari, poi passerà la miglior classificata al termine della stagione regolare. Insomma, per mantenere la categoria il Casalnuovo Guadagno Pack dovrà sbancare via Campegna alle 20.30, nella partita salvezza sul campo del Cus Napoli. Domani alle 14 stessi obiettivi per Flegrea ed Agostino Lettieri.
Nelle zone nobili si comincia alle 14.30: a Mondragone l’Olympique Sinope riceve la forza della giovane spensieratezza del Sorrento. Mezz’ora più tardi fischio d’inizio a Marigliano e San Marzano sul Sarno: Longobardi sfida Daniele Torre, l’ex tecnico della Frattese cerca vendetta sportiva dall’ultimo incontro; all’Annafrank spettacolo assicurato nell’ennesimo clou tra i granata e la truppa di Suarato e del nuovo direttore tecnico Massimo Ronconi in quello che è il remake della finale di coppa di gennaio.
PLAYOUT
Cus Napoli-Casalnuovo Guadagno Pack stasera ore 20.30
Flegrea-Agostino Lettieri domani ore 14
PRIMO TURNO PLAYOFF
Olympique Sinope-Sorrento domani ore 14.30
San Marzano-Dalia Management domani ore 15
Lausdomini-CP domani ore 15