
Foto: Fiore
Il Napoli 2023 C5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Raffaele Esposito.
Estremo difensore, classe ’97, trova nel futsal di Saviano la sua immediata consacrazione vincendo il campionato di C2 ed i playoff interregionali per la B nel 2015 in neroverde. L’avventura cadetta al Lausdomini, nel mezzo l’Acerrana, poi Athletic Ottaviano, Guadagno Pack, Atletico Tigre Casalnuovo, e da dicembre 2021 fino a quest’ultima annata con la Napoli Barrese è arrivato ad ottenere la promozione in A2 da protagonista.
“Sono onorato, entrare a far parte di questo club mi rende felicissimo – le sue parole.- L’ambiente è carico, ci sono giocatori importantissimi ed io non voglio essere da meno. Le sensazioni che ho provato alla telefonata sono state fantastiche, perché so che qui è stata posta l’asticella in alto e sono convinto che l’impegno di tutti ci garantirà i traguardi che sono stati chiesti dalla società”.
“Che dire, indossare i colori di Partenope è un sogno. Avere addosso una maglia che rappresenti Napoli è una sensazione impagabile. Devo ringraziare innanzitutto il presidente, ed ovviamente tutta la dirigenza, per la fiducia che mi è stata concessa. Sicuramente ripagherò sul campo”.
“Abbiamo messo il primo tassello nuovo tra i pali – dice il numero uno del sodalizio Graziano Piccolo, – Raffaele è portiere di enorme affidabilità e l’ha dimostrato in Cadetteria con prestazioni fantastiche. Siamo certi che il suo contributo risulterà fondamentale, così come il suo spettacolare spirito di gruppo e la sua capacità di unire l’intero collettivo”.
Ufficio stampa Napoli 2023 C5