
Il GGteamwear Benevento 5 comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Giuliano Mignone in qualità di allenatore in seconda. Per Mignone è il quinto anno in giallorosso, terzo consecutivo.
“Essere al terzo anno consecutivo a disposizione del Benevento 5 – le sue prime parole – significa per me aver riscosso piena fiducia da parte della società e di questo ne vado fiero e soddisfatto, per cui mi sembra doveroso da parte mia ringraziare e ripagare il club con l’entusiasmo di sempre, augurandomi di arricchire sempre di più il mio bagaglio tecnico, grazie soprattutto ai tecnici per i quali mi rendo disponibile”.
“Con la scorsa annata, il Benevento 5 ha raggiunto il massimo risultato sportivo, la promozione diretta in A2 Èlite – continua Mignone.- Questo penso sia un motivo di orgoglio per tutta la città ed essendo io un beneventano verace, l’ho sentita forse ancora più emozionante. Mi sento di aggiungere che abbiamo ottenuto dei risultati sportivi importanti anche col settore giovanile, di cui dal punto di vista tecnico ne facevo parte integrante, portando diversi ragazzi nelle rispettive rappresentative regionali e nazionali, raccogliendo i frutti del lavoro svolto insieme a tutto lo staff tecnico”.
“Dalla prossima stagione è lecito aspettarsi sempre dei miglioramenti, a 360 gradi – conclude.- Abbiamo finora avute delle conferme e dei ritorni in squadra di calcettisti di valore assoluto per questa categoria, oltre al nuovo allenatore Centonze con il quale avrò piacere di collaborare. Un tecnico esperto di queste categorie che non ha bisogno di presentazioni e che già in passato ha avuto modo di mostrare conoscenze e competenze per affrontare al meglio campionati di questo tipo. Sarà per me un ulteriore step di crescita per il futuro”.
Contestualmente il club comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Attilio De Rosa in qualità di preparatore dei portieri. E’ il secondo anno consecutivo per De Rosa con i colori giallorossi.
“Sono assolutamente soddisfatto, era quello che volevo e per cui ho lavorato, ringrazio la società per la rinnovata fiducia riposta nei miei confronti, che posso ripagare con l’unico modo che conosco: impegno e lavoro – le sue parole.- Matheus? Conosco molto bene le sue qualità e potenzialità, ha fatto molto bene qui a Benevento ed ha lasciato ottimi ricordi, l’obiettivo è quello di migliorare per fare ancora di più”.
“La prossima stagione ci vedrà impegnati in una categoria tutta nuova quindi le incognite sono tante, sono sicuro che il progetto della società di puntare sull’ appartenenza e sui giovani ci farà togliere delle belle soddisfazioni anche l’anno prossimo”, conclude De Rosa.
Ufficio stampa GG Team Wear Benevento 5