Trasferta pugliese per il GG Team Wear Benevento 5. Dopo aver conquistato la seconda vittoria consecutiva esattamente una settimana fa conto la Futura, la squadra di Andrea Centonze sarà ospite, domani alle 16, del Canosa, anch’esso a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato. Alessandro Accomando (Olbia) e Andrea Frau (Carbonia) saranno gli arbitri dell’incontro, Jacopo Giannelli (Bari) il crono.
“Sono molto soddisfatto di questo avvio di campionato – le parole di Nicola Arvonio, autore della doppietta decisiva contro la Futura – stiamo dimostrando di essere una squadra di valore e dobbiamo continuare su questa strada”. Tre gol in due partite per il numero diciassette giallorosso. “Ho sempre creduto in me stesso e colgo l’occasione per ringraziare la società per la fiducia che mi ha rinnovato. Sapevo di poter fare bene in questo gruppo e credo lo stia dimostrando questo inizio di campionato”.
“Con il Canosa sarà una partita difficile, in questo campionato non esistono incontri facili o squadre materasso – conclude Arvonio.- Dovremo affrontare questa gara col piglio giusto e portare a casa punti pesanti”.
Ufficio stampa GG Team wear Benevento 5