La Salernitana Femminile torna in campo contro il Canicattì. A parlare in casa granata è stato il tecnico in seconda Vincenzo Orrico che in vista della trasferta siciliana ha dichiarato:
“Ci aspetta una gara dura da non sottovalutare. Affrontiamo una squadra affamata di punti in chiave salvezza, stiamo preparando bene questo appuntamento e ci faremo trovare pronte per continuare a coltivare il nostro sogno play-off”.
Granata in campo dopo il passo falso nel derby che mister Orrico sintetizza cosi:
“È stata una gara molto dura, abbiamo cercato di fare la nostra partita e di esprimere la nostra idea di gioco creando diverse palle gol non sfruttate, lusso che contro squadre del calibro del Napoli non puoi permetterti”.
Sulla sconfitta il vice-allenatore della Salernitana Femminile aggiunge:
“Ci portiamo di buono dietro l’ottimo approccio alla gara e le occasione create tramite un bel gioco espresso. Questa sconfitta ci servirà da lezione per crescere maggiormente nella cattiveria sotto porta”.
La chiusura è sull’infortunio occorso ad Enrica Giugliano:
“Ad Enrica vanno i miei auguri di pronta guarigione, quel momento e quegli istanti hanno influito sul morale delle ragazze ed è stato difficile riattaccare la spina dopo quegli istanti”.
Ufficio stampa Salernitana