Dopo il comunicato di saluti di Ugo Cocchia, entrato nelle fila dirigenziali alla Sandro Abate, è giunto anche quello di Francesco Marino. Si separano, dunque, le strade tra il team manager ed il Quarto.
LA NOTA – Francesco Marino non è più il team manager della Futsal Quarto. Termina dopo una stagione intensa, caratterizzata da tanta presenza e dedizione, l’avventura del caro Ciccio a Quarto.
Per l’occasione, ecco le parole di congedo del nostro team manager: “È stata una bellissima avventura. Abbiamo gioito e pianto insieme, anche se è durata poco. Ma lo sport è così: c’è sempre un benvenuto e un addio. Spero di aver lasciato qualcosa di positivo. La passione, la dedizione il lavoro di squadra sono state le mie motivazioni fin dal primo giorno.
Saluto tutta la famiglia Futsal Quarto, dove sono stato accolto come più di un amico. Non mi piacciono gli addii, preferisco un arrivederci. Grazie di tutto Futsal Quarto”.
Contestualmente, la ASD Futsal Quarto è al lavoro per affidare al miglior profilo possibile il ruolo di nuovo team manager.