Riceviamo e pubblichiamo il saluto di Genny Paolella alla Dalia Management. L’oramai ex tecnico irpino nella prossima annata non sarà alla guida delle formazioni Under 17 ed Under 15.
Due anni intensi, ricchi di soddisfazioni. Ho avuto il piacere di guidare uno dei settori giovanili più forti d’Italia, colmato con la gioia calcettistica più grande della mia vita, lo scudetto!
Ma ora è arrivato il tempo di salutarci: può essere semplicemente un arrivederci, il pallone è imprevedibile ma voglio ringraziare tutta la comunità moschianese che mi ha accolto dal primo giorno in cui sono arrivato nel Vallo di Lauro come uno di loro. Tutti i giocatori che ho guidato in questi due anni dall’Under 19, all’U15 passando alla 17, ringrazio il presidente Santaniello, persona buonissima, quell’abbraccio condito da tante lacrime al fischio finale resterà un ricordo indelebile della mia vita e ringrazio il mio braccio destro Carmine Russo, dirigente nonché amico fidato di una generosità unica. Infine ringrazio Roberto, colui che per me resta lo scopritore di talenti più forte a livello mondiale. Mi ha messo a disposizione giocatori importanti che mi hanno dato la possibilità di esprimermi al massimo consacrandomi campione d Italia!
Grazie a tutti resterete per sempre nel mio cuore!
Il Cholo