Roberto Haesse è il nuovo team manager dell’Under 19 della Parthenope e dirigente accompagnatore della prima squadra. Classe ’67, che dal 2013 al 2016 vive un triennio dietro la scrivania al Napoli Calcetto. Impegnato sul doppio fronte anche al B-Energy Lausdomini, dal 2017 al 2019, dal 2021 all’aprile 2024 ha rappresentato un perno fondamentale all’interno della Flegrea in C1 prima da team manager e poi da direttore sportivo.
“Ho accettato con molto entusiasmo questo progetto – le sue prime parole, – mi permetterà di lavorare sia con la cantera, che è in via di formazione, sia con la prima squadra, affinché si possa attingere da un serbatoio di giovani che un domani possa risplendere ad alti livelli. Un compito importante e difficile, sono sicuro che i risultati arriveranno poiché la società è solida e fermamente proiettata al domani”.
“L’arrivo di Roberto certifica ulteriormente le nostre intenzioni – così il diggì Esposito. – La sua esperienza e la sua conoscenza andranno a rinforzare il quadro dirigenziale: saprà indirizzare quotidianamente i nostri under che vanno guidati verso un futuro radioso, sportivamente ed umanamente intriso di quei valori che questo sodalizio vuole trasmettere”.
Ufficio stampa Parthenope