Dopo aver annunciato l’innesto di Cacace, il Cp prosegue nella definizione dell’organico da consegnare a Daniele Torre nella prossima annata. Seano e Perelli, ormai pilastri del club visto l’attaccamento ed il senso d’appartenenza, giocheranno ancora ad Aversa. Non solo, definita un’altra trattativa dal Quarto: è ufficiale il prestito di Antonio Candice.
LA NOTA – La società Cp Futsal annuncia l’arrivo in prestito dal Futsal Quarto di Antonio Candice. Seconda pedina in arrivo nello scacchiere di mister Torre. Il presidente Siciliano ringrazia Cristian Iengo e Salvatore Impareggiabile per il rapido svolgimento della trattativa.
Ecco le prime parole del nuovo acquisto: ” Sono molto felice di iniziare una nuova avventura calcettistica con la CP Futsal, è una squadra molto organizzata e ha tanta voglia dimostrare il proprio valore, come ha già fatto in passato. Conoscevo il presidente Siciliano, un ragazzo organizzato e determinato nelle cose che fa. Sono molto determinato anche io e ho tanta voglia di fare per dare una mano alla squadra e al mister. Sono ottimista e mi aspetto belle cose quest’anno, non vedo l’ora di cominciare!”.