Continuano i cambiamenti in vista della C2 che verrà. Le squadre proseguono nell’opera di allestimento degli organici e degli staff così da farsi trovare pronte per lo start. Il caso del Forio che avrà sulla panchina il suo capitano e storico calcettista anche della Virtus Libera, Lorenzo Morgera. Al suo fianco De Siano, collaboratore tecnico, e Verde, preparatore atletico. Il team manager Iacono ed il ds Bertrando sarebbero vigili sul mercato ed a caccia di rinforzi, intanto sul fronte rinnovi dovrebbero essere attesi quelli di Manieri e Di Meglio.
Sulla stessa lunghezza d’onda sta cominciando a mobilitarsi la Libertas Cerreto. Ufficiale, infatti, il nuovo allenatore Mauro Guerrera.
“Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti – le sue parole ai canali ufficiali del club. – Sono convinto che con dedizione e passione, ma soprattutto ragionando come gruppo e aiutandoci l’un l’altro potremo costruire qualcosa di importante! Chiedo ai miei ragazzi impegno e amore verso questa storica realtà; dal canto mio ce la metterò tutta!”.