Si torna a respirare aria di campo in casa Feldi Eboli che è tornata sul parquet del Palasele per la prima amichevole di preparazione in vista della stagione 2024/2025.
Mister Antonelli prende per la prima volta posto su quella che sarà la sua panchina e, nella sfida andata in scena contro il Potenza C5, i ragazzi del tecnico sudamericano portano a casa una buona vittoria dal punteggio rotondo.
Finisce 6-0 per le volpi, grazie alla doppietta di Selucio e alle reti di Calderolli, il neo acquisto Ugherani e i nazionali Venancio e Liberti, freschi di convocazione nell’Italia di mister Salvo Samperi, insieme a capitan Dalcin.
Il neo tecnico delle volpi ha riassunto così la sfida contro il Potenza, sottolineando l’ottima prestazione dei suoi ragazzi:
“Ho visto la mentalità di una squadra che vuole fare sul serio, è importante affrontare queste gare con serietà come se fosse una partita di campionato. A 1 minuto dal termine ancora pressavamo ed è questo che ricerco dal primo giorno che sono qui. Ora bisogno continuare a lavorare sull’intensità di gioco, sappiamo che non è una cosa che si vedrà sin dalle prime partite perché sono cambiati i giocatori e anche l’allenatore, ma i ragazzi mi hanno dato massima disponibilità per migliorarci insieme giorno dopo giorno”.
Buoni segnali dunque per Antonelli, che può iniziare a lavorare nel migliore dei modi in vista del secondo test stagionale, sempre al Palasele contro il Futsal San Marzano venerdì 27 settembre alle ore 20.30.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli