Daniele Barbi, calcettista del Lepanto Fuorogrotta, ha subito il gravissimo lutto paterno.
Se esistessero parole capaci di consolare o anche solo di alleviare minimamente il dolore che si prova in tale circostanza ve le diremmo dal più profondo del nostro cuore per lenire il vostro dolore.
Tutta la Sonfiditalia si stringe per porgere le condoglianze a Daniele ad alla sua famiglia.
Prima della partita di sabato sarà dedicato al papà di Daniele un minuto di silenzio.
Comunicato stampa Sonfiditalia
Il direttore Fabio Morra e la redazione di Punto 5 sono vicini all'amico Daniele, alla famiglia Barbi e alla società Lepanto per un giorno doloroso con la scomparsa improvvisa del caro papà di Daniele.
La società Acacie Casavatore, nelle persone del presidente Claudio Caturano, dei dirigenti, dell'allenatore e dei calcettisti tutti, si stringe intorno all'amico Daniele Barbi per la scomparsa del caro padre.
Comunicato stampa Acacie Casavatore
La A.S.D. LEPANTO tutta, Società, allenatori e compagni di squadra, si unisce al dolore del calcettista Daniele Barbi per la perdita del caro padre.
ASD LEPANTO
www.asdlepanto.com
La società Traiconet Monte di Procida, nelle persone dei presidenti Roberto Longobardo e Gabriele Schiano Di Cola, dei dirigenti, dell'allenatore e dei calcettisti tutti, si stringe intorno all'amico Daniele Barbi per la scomparsa del caro padre.
Comunicato stampa Traiconet Monte di Procida
“TUTTA LA F.C. REDAS NAPOLI, PRESIDENTI, ALLENATORE, DIRIGENTI E CALCETTISTI, PORGE LE PIU’ SENTITE CONDOGLIANZE ALL’AMICO DANIELE BARBI PER LA PERDITA DEL CARO PADRE.”
Comunicato stampa Redas Napoli
La società Trilem Oasi, nelle figure dei presidenti Paolo Palmieri e Giuseppe Errico, dei dirigenti, dell'allenatore e di tutti i calcettisti si stringono intorno al calcettista, nonchè amico, Daniele Barbi per la perdita del caro padre.
Comunicato stampa Trilem Oasi