Il Casoria Futsal torna a giocare al PalaCasoria “Domenico D’Alise”. La squadra allenata da mister Marrone alle 21.00 ospiterà il Ciro Vive. Raffaele Cecere (Caserta) arbitrerà l’incontro.
Oronero reduci dal pareggio di Arzano contro la Friends. Luca Liotto torna a parlare della partita: “E’ stato un match che ha lasciato un po’ di amaro in bocca – dice, – due errori nella fase iniziale ci hanno portato sotto di due reti, ma ciò ha messo in evidenza la voglia di andarla a riprendere mostrando bel gioco e rischiando di vincere. Quindi dobbiamo essere soddisfatti”. E aggiunge: “In squadra c’è una grande armonia che fa di questo gruppo una famiglia. Ci fidiamo l’uno dell’altro e così arriveranno i risultati, sono sicuro”.
“Questa sfida sarà importante sotto un punto di vista mentale e davanti ai nostri tifosi è vietato sbagliare contro una avversaria che verrà per fare, ovviamente, la sua parte. Personalmente sono a disposizione del gruppo e de mister: l’anno scorso sono stato fuori troppo e quest’anno voglio che l’allenatore sappia di avere un giocatore che ha ritrovato serenità e gol. Il collettivo prima di tutto”.
Ufficio stampa Sporting Casoria