L’attesa è finita, venerdì 3 gennaio 2025 si disputeranno i quarti di finale della Coppa Campania di serie C1. Nel quarto match della giornata in programma alle ore 20.30, l’Amalfi Coast Sambuco se la vedrà con il Futsal Barra in una partita che promette grande spettacolo.
Al Centro sportivo di Cercola sarà un pomeriggio intenso e pieno di emozioni, le otto formazioni qualificate per la Final Eight si daranno battaglia per staccare un pass per le semifinali.
“In questi giorni di festa ci stiamo allenando per presentarci nel migliore dei modi a questo appuntamento. Abbiamo recuperato qualche giocatore e siamo pronti per giocarci le nostre carte. – le parole di Mister Ruocco – In partita secca tutto può succedere e questo rende questa competizione incerta e bella da giocare.”
“Ho chiesto a tutta la squadra il massimo impegno possibile. – il commento del Presidente De Luise – Abbiamo tutto per fare bene. A nome di tutta la società faccio i miei migliori auguri alle squadre impegnate, che sia una bella giornata di sport”.
Le partite verranno trasmesse in diretta da Punto5.it.
Ufficio stampa Amalfi Coast Sambuco