Dopo il trionfo in Coppa del Barra, torna il campionato. Seconda di ritorno in serie C1 dove le prime due della classe vogliono riscattare l’uscita di scena dalla kermesse di Cercola. Il Sorrento, sabato alle 15 senza Vazquez squalificato ma con un Lucao in più, fa visita proprio ai rossoblù di Selcia: nemmeno una settimana fa gli errori decisivi dai sei metri proprio dell’argentino e di quel Moreno oggi nuovo giocatore della Fenix Ischia. Il Cp, dal canto suo, vuole dimenticare al PalaJacazzi il kappaò contro il Qbr e proseguire la sua marcia: di fronte la truppa di D’Alicandro, vittoriosa per 6-5 venerdì scorso.
A Casavatore la Trilem va a caccia di punti nel proprio fortino contro il Vesuvio, che dovrà fare a meno di capitan Carcatella. Rocha squalificato a Tramonti nel remake del turno preliminare contro la Virtus Terzigno delle 20 di venerdì: mancheranno Ferraro, a un passo dal salutare i colori biancoazzurri, e Costas. Per la new entry rossonera non c’è ancora il transfer.
Doppio incrocio chiave tra il PalaTaglialatela ed il Quadrivio. Sull’isola la Fenix del suo nuovo bomber portoghese riceve il Soluzioni che deve difendere la tranquillità della nona piazza, anche dalla Virtus Campagna impegnata con la Flegrea. Per gli uomini di Bifulco mancherà Scafuro, in dubbio Faraone per capitan Di Iorio e soci. Nel salernitano Bonito rinuncia a Graziano, Michele Iuorio e Giuseppe Mastrangelo, Falcone potrà contare sull’innesto di Imbo ma non sull’imprevedibilità di Borrelli. Il prodotto del settore giovanile ne avrà per un mesetto.
Posticipo del Gymnasium tra lo Scafati che ha annunciato De Gregorio dal Sorrento ed il Borgo Five (ore 19.30). I gialloverdi hanno cominciato il nuovo corso con Somaripa in panchina, non continuerà Del Prete che è stato ceduto al Formia nel girone F di B.
C1 – QUINDICESIMA GIORNATA – IL PROGRAMMA
AMALFI COAST SAMBUCO-VIRTUS TERZIGNO 10/01 ore 20
FUTSAL BARRA-SORRENTO 11/01 ore 15
CP FUTSAL-QBR ACERRA 11/01 ore 15
FENIX ISCHIA-SOLUZIONI 11/01 ore 15
VIRTUS CAMPAGNA-FLEGREA 11/01 ore 15
TRILEM-VESUVIO 11/01 ore 15
SCAFATI S. MARIA-BORGO FIVE 11/01 ore 19.30
QUI risultati, classifica e prossimo turno