Osservata la giornata di riposo da calendario, scatta mercoledì alle 19 la Coppa per il Mama San Marzano. Avversaria nel primo turno sarà il Potenza al PalaPergola: i rossoblù si aggiudicarono la sfida casalinga di campionato il 20 dicembre per 4-3. In terra lucana è gara secca: in caso di parità dopo regolamentari e supplementari, saranno i locali ad avere la meglio come miglior classificata al termine del girone d’andata.
La partita sarà diretta da Matteo Speziale di Cosenza e da Andrea De Luca di Paola, al crono Lucy Molinaro di Lamezia Terme.
“Questa settimana di stop forzato ci ha permesso di preparare prima e in condizionali ottimali l’incontro – dice Francesco Coppola. – Nello spogliatoio c’è entusiasmo, c’è sempre stato, siamo sereni e affronteremo questo match come abbiamo fatto in qualsiasi altra occasione finora, senza fare nulla di diverso e seguendo tutte le indicazioni di mister Mele”.
“C’è voglia di riscatto visto che in campionato ci hanno inflitto l’unica sconfitta, ma questo non vuol dire essere fermi lì. Noi guardiamo sempre avanti, ogni volta è storia a sé. La voglia, l’attenzione e la fame, e noi sicuramente non siamo sazi, queste le cose fondamentali che conteranno domani”.
Ufficio stampa Mama San Marzano