Il Mama San Marzano vuole proseguire il proprio percorso vincente in quel di Casagiove. Sabato alle 15 al PalaNewSystem i granata di coach Mele, a fronte dei quindici punti conquistati nelle ultime cinque apparizioni, sfidano i casertani che hanno osservato un turno di riposo una settimana fa ed occupano la settima piazza nel girone F. La partita sarà diretta da Lucy Molinaro (Lamezia Terme) e Rolando Chiodo (Catanzaro), al crono Giuseppe Suriano (Vibo Valentia).
“Questa stagione si sta rivelando un buon passo in avanti per me – le parole di Gianni Russo, – sto riuscendo a guadagnare sempre più fiducia ed a ritagliarmi il mio spazio nella squadra”. L’estremo difensore classe ’05 si è messo in evidenza nel secondo tempo col Senise, alla sua seconda presenza in campionato. “Ogni match è un’opportunità per migliorare e imparare, mi sento sicuramente più preparato rispetto al principio. Per il futuro mi aspetto di continuare a crescere e perfezionarmi sia a livello tecnico sia personale. L’importante è non fermarsi mai e lottare costantemente per i propri obiettivi”.
“Contro i rossoblù sarà un incontro difficile, loro giocano molto bene in casa: sono esperti e conoscono a memoria il proprio campo. Sarà fondamentale mantenere la calma, focalizzarsi su ogni dettaglio e non farsi prendere dalla pressione. Bisognerà essere solidi in difesa e sfruttare ogni chance in attacco, senza sottovalutare l’avversario”.
Ufficio stampa Mama San Marzano