La Futsal Crisci è lieta di annunciare l’acquisto del laterale Gaetano Marzullo.
Giocatore rapido, tecnico e determinato, Marzullo rappresenta un innesto importante per il roster a disposizione di mister Salvatore Reccia. Cresciuto calcisticamente nel mondo del calcio a 11, Gaetano ha fatto il suo esordio nel futsal proprio con il Città di Acerra, dimostrando fin da subito qualità e spirito di adattamento.
Le prime parole del nuovo acquisto: “Voglio innanzitutto ringraziare mister Salvatore Reccia per questa opportunità. Giocare per la Futsal Crisci è una sfida che mi motiva tantissimo. Sono stato accolto benissimo dal gruppo: sono ragazzi eccezionali, sia dal punto di vista calcistico che umano. Non vedo l’ora di iniziare, per dare tutto me stesso alla società e ai tifosi, che già dimostrano un attaccamento straordinario a questi colori. Meritano il 100% su ogni pallone. Forza Futsal Crisci”.
Con l’arrivo di Marzullo, la Futsal Crisci continua a rafforzare la propria rosa, puntando su talento, entusiasmo e spirito di squadra per affrontare al meglio la prossima stagione.
Ufficio stampa Futsal crisci