il Real Saviano ha ingaggiato Facundo Galiñanes, fuoriclasse del calcio a 5. Colpaccio della società Saviano!
Il Saviano C5 ha appena scritto una pagina indelebile della sua storia del futsal, ufficializzando l’ingaggio di Facundo, il giocatore che è universalmente riconosciuto come uno dei più grandi. La notizia, che è stata appena annunciata sui canali social della società Savianese , ha immediatamente catturato l’attenzione, suscitando entusiasmo e ammirazione.
Facundo, che vestirà la maglia numero 10, rappresenta molto più di un semplice acquisto per il Real Saviano. Il suo arrivo segna un punto di svolta per il club. La società Savianese , guidata con visione e determinazione dal Presidente Carmine Aliperti, si è dimostrata all’altezza delle più grandi ambizioni, portando a Saviano un talento che ha fatto la storia del futsal.
Il Presidente Aliperti, raggiante, non ha nascosto la sua emozione e la sua soddisfazione per questa operazione straordinaria: “Come promesso, stiamo allestendo un roster di primo livello. Ringrazio per tutta l’operazione: Saverio Nunziata, si è rivelato il top dei top; grazie al mio socio Andrea Nardi che mi appoggia sempre. Grazie a tutti, adesso divertiamoci… viva il Futsal. Giocatori così importanti vanno solo da società sane e precise e noi su questo siamo il top. Non so se vincerò, ma di sicuro ci tenterò. Buon futsal a tutti”.
“Tengo a ringraziare la società Real Saviano che ha dimostrato da subito la voglia di riportarmi in Italia. Ringrazio il direttore Saverio Nunziata. Non vedo l’ ora di iniziare questa mia nuova avventura in maglia neroverde”.
Ufficio stampa Real Saviano