Gli anticipi del Friday night della seconda giornata di C1 vivono sul filo dell’equilibrio: due pareggi e una vittoria di misura.
Tra Virtus Campagna e QBR Acerra è 4-4: Mandato, Roscigno, Michele Iuorio e Iodice a segno per i padroni di casa, per gli acerrani a segno Lisboa tre volte e Piccolo.
Pari anche a Solofra: il Victoria impatta per 5-5 con la Fortitudo Vesuviani, doppia realizzazione per Rocha e Baselice più Cacace da una parte, poker di Kaique e gol di Caliendo dall’altra.
Vince invece col minimo scarto la MDS superando 2-3 il Borgo Five in quel di Aversa: botta e risposta aperto da Orefice, pari immediato di Micalizzi, poi ospiti di nuovo avanti con Artiaco, 2-2 di Esposito, il gol decisivo infine è di Orteca.


















