Comincia stasera da Pratola Serra il sesto turno del massimo campionato regionale. Il Victoria Solofra vuole invertire la rotta pure in casa ed alle 20.30 ospita il Qbr, rivitalizzato dal successo sul Cp. Domani tutte alle 15, senza contare il posticipo del PalaCoscioni delle 17.30.
Doppio clou. Uno al PalaWojtyla tra Barra, a cui ha ben giovato l’arrivo di Rizzo in panchina con i tre punti di Ischia, e Virtus Terzigno. La capolista è senza Civelli, appiedato dalla giustizia sportiva, e gli ancora assenti Iovino e De Caro. Il secondo tra l’altra battistrada, la Fortitudo, e la mina vagante Mpf a viale dei Pini.
Real Acerra determinato a gettarsi alle spalle i due kappaò esterni, a via Manzoni la visita di un Borgo Five privo dello squalificato Biondi. Come i gialloverdi, chi altro vuole dare una svolta alla propria posizione in graduatoria è il team allenato da Daniele Torre: il tecnico dovrà rinunciare ad Accarino e Guido, quest’ultimo aveva terminato anzitempo l’incontro di Acerra. Di fronte il Vesuvio, ottavo e reduce dalla battuta d’arresto interna contro Bello e soci. Vito Letizia deve sciogliere, dal canto suo, il nodo relativo alle condizioni di Gianluca La Gatta ed Antonio Pazzi.
Non vince dal debutto in campionato la Virtus, a Campagna contro la Fenix fanalino di coda ed unica rimasta ancora a secco. Parrocchia non avrà a disposizione Ceruso, Marotta, Iodice. Mandato in forse.
Chiude il programma la gara di Nocera Inferiore. Rione Cicalesi ed Mds vivono due momenti opposti: i locali hanno perso contro Mpf e contro Rosbino e compagni, i ragazzi terribili di Aceto si sono imposti a Marigliano due volte (Real Acerra e proprio gli arancioneri) con nel mezzo il rocambolesco 4-4 col Barra.
IL PROGRAMMA GARE DEL SESTO TURNO DI C1


















