Il reparto portieri si rinforza ulteriormente: Vittorio Pannella entra a far parte della famiglia Qbr.
Acerrano, classe 2004, con esperienza nei Leoni in Serie B e protagonista con il Real Acerra, squadra con cui ha conquistato il campionato approdando in C1.
Tra i pali è una serranda: reattivo, sicuro e difficile da superare. Arriva da noi con grande motivazione e tanta voglia di dimostrare.
“Sono davvero contento di entrare a far parte della famiglia Qbr. Mi sono sentito subito parte del gruppo, l’integrazione è stata naturale. Sono certo che insieme potremo raggiungere grandi traguardi. Sono pronto a lavorare, dare il massimo e ripagare la fiducia. Ringrazio la presidenza e la società per l’accoglienza calorosa”, le sue parole.
ufficio stampa Qbr


















