La società Real Flegreo R09 annuncia il rinnovo del rapporto professionale con il tecnico Gennaro Spiridione per la stagione 2026/2027.
Sarà la quinta stagione consecutiva dell’ allenatore puteolano sulla panchina delle Aquile Flegree, che rinsalda un legame volto alla condivisione di idee e alla continuità nella programmazione.
Sotto la sua guida tecnica, il Real Flegreo Woman ha raggiunto risultati importanti: dalla vittoria del campionato regionale CSI 2023/2024 alla conquista della Coppa Regionale CSI nella stagione 2024/2025. Un percorso caratterizzato dalla dedizione e dalla passione del mister, sigillato dal passaggio di categoria della squadra al massimo campionato regionale.
Al suo secondo anno in serie C, Spiridione ha ulteriormente consolidato la categoria passando dall’ ottavo al settimo posto.
Un rinnovo dunque che nasce dalla reciproca volontà di continuare a lavorare insieme per migliorare sempre viaggiando all’ unisono con obiettivi comuni.
Al mister e al suo staff i migliori auguri di un buon lavoro.
Ufficio Stampa ASD Real Flegreo R09
Lina Parolisi


















