Contro il Bisceglie di mister Capurso il Napoli Futsal avrà l´opportunità di confermare quanto di buono ha fatto vedere al Palamazzavolo di Conegliano.
La sconfitta di misura subita dalla Marca la scorsa settimana, maturata per altro negli ultimi secondi di una gara rovinata da un arbitraggio incerto e deficitario, grida vendetta.
La squadra ha ben lavorato per l´intera settimana e sembra scontata la disponibilità dei fratelli Pelentir, assenti contro la Marca. Mancherà invece, per squalifica, il contributo di Romolo Bertoni.
Per il debutto casalingo della squadra del duo presidenziale Pappalardo – Luciano si spera in un Palacercola colmo di rumorosi tifosi per spingere Schurtz e compagni verso la prima vittoria della stagione 2008-2009.
" Lo scorso anno – afferma mister Balzano – il Bisceglie si mostrò un osso molto duro, infatti, nonostante le nostre buone prestazioni, in entrambe le occasioni il risultato ci fu sfavorevole. Oggi la squadra vive una condizione tecnica e psico-fisica diversa da allora ed è dunque legittimo sperare in un risultato favorevole ai nostri colori.
Bico e Ninho sono recuperati – conclude il mister – e sono certo che la squadra saprà avvalersene al meglio, sopperendo alla grande all´assenza dello squalificato Romolo Berton, in uno spirito di gruppo che lo rende coeso e determinato nel percorrere la strada che dovrà portarci ad una tranquilla e anticipata salvezza".
Fonte: Ufficio Stampa Napoli Futsal