Nella giornata odierna del campionato u21 nazionale di calcio andava in scena lo scontro diretto tra le inseguitrici delle 2 battistrada Napoli Ma.Ma e Scafati Santa maria, Real Napoli Futsal e Omnigas Flegrea rispettivamente terza e quarta della classifica.
La gara è stata ben giocata dal Real Napoli che ha fornito una prestazione importante e di maturità conquistando con 3 giornate d'anticipo la terza piazza che le consentirà di giocare il primo turno dei play off con il vantaggio della gara di ritorno tra le mura amiche.
La partita era ricca di insiede per l'ottima stagione che la compagine ospite sta disputando e per le assenze forzate di 3 pedine fondamentali come Marchesano,Paduano e Bender.
Questo ha fatto si che la squadra mandata in campo era formata in granparte da ragazzi della juniores e da un rappresante della squadra allievi.
La gara è stata giocata con attenzione dai padroni di casa che hanno provato per l'intera durata del match a creare gioco e occasioni.Questo atteggiamento ha dato i suoi frutti e il risultato finale non ammette repliche: 8 a 1.
Per i padroni di casa a segno Cordua(2),Natoli, Mormone,Frosolone,Avallone,Romano e Ciscognetti.
Adesso nella prossima gara di campionato ci sarà da affrontare la capolista con la tranquillità della terza piazza già conquistata e con la possibilità di giocare senza l'assillo del risultato.
Comunicato Stampa Real Napoli Futsal