Si è disputata l'andata dei trentaduesimi di finale dei play off scudetto under 21. Sessantaquattro squadre in corsa per lo scudetto giovanile. Il ritorno è previsto per domenica 11 aprile. Lo scorso anno vinse il Napoli.
QUADRO GENERALE. Da registrare le vittorie rotonde di Sport Five e Ragalbuto che hanno ipotecato il passaggio del turno ai danni di Atletico Giovinazzo e Pellegrino Sport. Importanti anche i successi esterni di San Carlo, Cus Ancona, Basilea, Real Rieti, Acqua&sapone e Real Molfetta e quelli interni di Bergamo, Cardano e L'Acquedotto. Ancora in ballo Poggibonsese-Futsal Fiorentina ferma sul 5-4 in favore dei padroni di casa, Atletico Trodika-Palexta Fano, Cogianco Genzano-TSC Lazio, Albano-Bagnolese e Mecobil-Scafati inchiodate sul punteggio di parità. Per decidere le sorti di questi incontri decisiva sarà la sfida di ritorno.
GLI INCONTRI DELL'8 APRILE. Con i match disputati giovedì 8 aprile si è completata l'andata dei trentaduesimi di finale. Qualificazione quasi in tasca per Thiene e San Giorgio che hanno sbancato i campo del Gruppo Fassina e delle Numana Cameranese senza grosse difficoltà. Nel derby veneto tra Luparense e Marca successo esterno, seppur con sole due reti di scarto, per la compagine di Castelfranco Veneto. Stessa differenza reti anche in quello sardo tra Atiesse e Cagliari con questi ultimi ad esultare. Vittorie esterne anche per Asti, Verona, Kaos Futsal, Montesilvano e Terni. Bel passo avanti in ottica sedicesimi di finale per Bisceglie e Modugno con le affermazioni, anch'esse in trasferta, contro Deportivo Matera e Cs Giovanile. Pari invece tra Bubi Merano e Venezia.
PLAY OFF UNDER 21 – TRENTADUESIMI DI FINALE, ANDATA
SPORTING ROSTA-AOSTA 6-0 (decisione giudice sportivo)
ROBUR SARONNO-ASTI 1-3
BERGAMO CALCETTO-SAN BIAGIO MONZA 7-2
CARDANO 91-COMELT TONIOLO MI 8-3
GRUPPO FASSINA-THIENE 0-9
BUBI MERANO-VENEZIA 3-3
LUPARENSE-MARCA FUTSAL 3-5
KIWI SPORTS BELLUNO-VERONA 2-3
REGGIANA-SAN CARLO 4-7
IMOLA-KAOS FUTSAL 2-4
CALCETTO POGGIBONSESE-FUTSAL FIORENTINA 5-4
ATLETICO TRODIKA-PALEXTA FANO 3-3
CUS MACERATA-CUS ANCONA 1-5
NUMANA CAMERANENSE-SAN GIORGIO 2-9
PRO CAPOTERRA 2000-BASILEA 3-7
ATIESSE-CAGLIARI 0-2
FUTSAL TIRRENIA-REAL RIETI 6-10
UNICENTRO-CHAMINADE 3-1
CUS CHIETI-MONTESILVANO 2-4
ADRIATICA PESCARA-ACQUA&SAPONE 2-5
MAGIONE-TERNI 4-6
COGIANCO GENZANO-TSC LAZIO 3-3
L'ACQUEDOTTO-SALARIA SPORT VILLAGE 7-4
ALBANO-FUTSAL BAGNOLESE 4-4
MECOBIL PESE-SCAFATI S. MARIA 7-7
AZZURRA MARIGLIANO-ISEF 1-5
MARTINA-REAL MOLFETTA 2-5
DEPORTIVO MATERA-BISCEGLIE 3-7
ATLETICO GIOVINAZZO-SPORT FIVE 3-12
C.S. GIOVANILE-MODUGNO 1-5
REGALBUTO-PELLEGRINO SPORT 11-0
ENNESE-REAL REGGIO TREMULINI 3-1