Diversi appuntamenti istituzionali accompagneranno le due amichevoli che la nazionale italiana sosterrà contro la Spagna in Campania, martedì 14 dicembre al PalaBarbuto di Napoli (20.30) e il giorno successivo al PalaJacazzi di Aversa (18).
Lunedì 13 dicembre alle ore 16 all'hotel Terminus di Napoli è in programma il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a Cinque.
Il giorno successivo, martedì 14 dicembre, è prevista alle ore 10 all'Hotel Terminus la riunione dei Presidenti di Serie A.
Alle 14.30, invece, presso il Royal Continental Hotel inizierà il Clinic per allenatori che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del ct della Nazionale Roberto Menichelli, di Riccardo Manno (collaboratore e responsabile del progetto "Io calcio a cinque" della Divisione) e di Jose Venancio Lopez, ct della Spagna campione d'Europa e vice campione del Mondo in carica, oltre che vincitrice dell'ultimo Grand Prix in Brasile.
Alle 15.30 poi visita al Centro Polifunzionale Arci di Scampia dove con la presenza di Ciro Ferrara i Presidenti di Serie A daranno vita al progetto "Sport per tutti"
Nella mattinata di mercoledì 15 dicembre, sempre all'Hotel Terminus di Napoli, si terrà la Conferenza dei responsabili regionali.
Lunedì 13 dicembre ore 16 Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a Cinque
Martedì 14 dicembre ore 10 Riunione dei Presidenti di Serie A.
Martedì 14 dicembre ore 14.30 Clinic allenatori calcio a cinque
Martedì 14 dicembre ore 15.30 Visita al Centro Polifunzionale Arci di Scampia – Progetto "Sport per tutti"
Mercoledì 15 dicembre ore 9.30 Conferenza dei responsabili regionali