NAPOLI-AUGUSTA 4-0
MARCATORI: Bertoni (NB) al 13' del p.t.; Cabezaolias (NB) al 15', Bico (NB) al 17'25" e Bertoni (NB) al 19'30" del s.t..
NAPOLI FUTSAL BARRESE: C. Bertoni, R. Bertoni, De Luca, Schurtz, Thiago, R. Villalba, Carcatella, Bico, Cabezaolias, Coppola, Sinno. All. Di Costanzo.
AUGUSTA: Falcone, Spampinato, Belem, Fortino, Kleber, Dell'Onder, Vilela, Kakà. All. Milton Vaz.
ARBITRI: Marchetti di San Donà e Gangilli di La Spezia.
Cercola – Una squadra compatta per ottenere altri tre punti fondamentali in chiave salvezza. Perfetto schema su calcio piazzato per il gol del vantaggio di Bertoni, difesa attenta a non subire il sesto fallo nei minuti finali della prima frazione. Soltanto una piccola pausa nella ripresa, dove l'Augusta ha fallito una clamorosa occasione, poi il gol del raddoppio del nuovo arrivato Cabezaolias, con la rete di Bico, appena i siciliani hanno schierato il portiere di movimento, a chiudere il match. La dedica del tecnico Di Costanzo è per Walter Villaba, ancora in ospedale dopo l'incidente stradale di Santo Stefano: "Il mio pensiero e di tutta la squadra è per lui. In un giorno difficile, questo gruppo ha mostrato grande maturità, buon segno in prospettiva futura".