ASD ALMA SALERNO C5 (BIANCO): 2
IANNIELLO – IANNONE – ALIBERTI (VK) – PONTILLO (K) – PIERRI – ABATE – VOLPE – CAIAZZO – CILIBERTO – D’ARCO
ALL.: MEMOLI
ASD LAVORO.DOC BATTIPAGLIA C5 (ROSA-NERO): 7
FIORE – DI MICHELE – BARBA (K) – D’AMATO (VK) – BRENCA – COTOGNI – VILLANI – GIANNATTASIO – LUISI
ALL.: RIZZO
RETI:
ASD ALMA SALERNO C5: ABATE – PIERRI
ASD LAVORO.DOC BC5: VILLANI – BARBA – 2 D’AMATO – 2 BRENCA – COTOGNI
NOTE:
AMM.: D’AMATO (ASD LAVORO.DOC BC5)
Comincia nel migliore dei modi, il cammino nel campionato ALLIEVI PROVINCIALI di SALERNO, per gli uomini di coach Rizzo, i quali sprecano tanto nel primo tempo e dilagano nel secondo. Tante le buone notizie, dal buon ritorno in campo di Cotogni dopo alcuni mesi, al rientro di Di Michele e Brenca, al primo gol stagionale di Villani.
Una gara bella e corretta quella disputata a Pellezzano tra ALMA SALERNO e LAVORO.DOC. Un risultato giusto, che poteva essere anche più rotondo se non fosse stato per i tanti errori degli ospiti e la buona giornata del portiere di casa.
Come da pronostico il BC5 si è presentato guardingo in fase difensiva e veloce nelle ripartenze, ma nel primo tempo è l’Alma su uno svarione difensivo e portarsi in vantaggio e a mantenere imbattuta la propria porta per tutto il primo tempo.
Nella ripresa, l’attacco battipagliese scende in campo con tutto altro piglio e dopo appena 2 minuti, gli ospiti si portano in vantaggio per 2-1. Passano pochi minuti ed sul secondo ed unico svarione difensivo battipagliese, gli uomini di Memoli raggiungono il momentaneo pareggio. Ma è solo un lampo, in un secondo tempo di pura marca rosa-nero, 7 gol, 2 legni ed un rigore sbagliato. Tutto per il risultato finale di 2 a 7.
Ottimo quindi l’inizio campionato degli uomini di Rizzo, che iniziano a pensare di poter dire la loro in questo girone provinciale.
Comunicato stampa Lavoro.doc Battipaglia C5