I ragazzini di casa Flegrea continuano il loro avvio di campionato pieno di impegni. Oggi si vedevano impegnati in quel di Bacoli contro la locale squadra che milita in serie D.
Il passo ed il fisico degli avversari era di gran lungo superiore, ma i ragazzini stanno iniziando a trovare i propri equilibri ed oggi hanno dato dimostrazione di essere già un bel gruppo.
I primi venti minuti sono stati da oscar. I mister Colle e Russo erano entusiasti nel vedere i propri ragazzini mettere in pratica tutto quello da loro insegnatogli nel corso di questo mese di attività, i vari Di Iorio, Gregoroni , Strangio, trascinavano i compagni verso una prima frazione di gara perfetta. Sincronismo in tutti i reparti, velocità di gioco notevole e tante idee caratterizzavano una fase di gioco molto proficua per la Flegrea che chiudeva addirittura in vantaggio il primo tempo.
Nella ripresa i padroni di casa salivano in cattedra facendo contare la differenza di categoria, ma i ragazzini di patron Guardascione avevano il coraggio di tenere il passo e terminavano la gara sotto solo di un paio di reti.
Ottima prestazione del collettivo e complimenti anche all'estremo difensore Granieri, in più di un'occasione determinante.
I ragazzini di casa Flegrea non vedono l'ora di iniziare il proprio campionato che come ogni anno inspiegabilmente sembra non prendere mai il via.
Il Responsabile del settore giovanile della Futsal Flegrea: FALCONE GIUSEPPE.