JUNIORES : FUTSAL FLEGREA – SANGIUSEPPESE – 7 – 5
In casa Flegrea non si può sbagliare, la lotta a due con la Trilem per la seconda piazza, l’unica, alla luce del nuovo assurdo regolamento, a dare l’accesso ai play-off, non permette di perdere punti per strada in attesa dello scontro finale dell’ultima giornata di campionato.
I ragazzini cari a patron Guardascione lo sanno e scendono in campo molto determinati, andando quasi subito in vantaggio e schiacciando gli avversari nella propria metà campo. Ma si capiva fin da subito che la New Team avrebbe venduto cara la pelle e difatti con una ripartenza fulminea, la vera arma in più odierna degli ospiti, agguantava il pareggio, poi poco prima della fine ci pensava Del Giudice a riportare in vantaggio i Flegrei.
La ripresa era entusiasmante, la partita la facevano gli uomini di casa, con un buon possesso palla e qualche affondo di grande qualità, ma gli ospiti erano micidiali in ripartenza, grazie anche a parecchi errori difensivi dei Flegrei, e così si arrivava a tre minuti dal termine con il risultato fermo sul 5 pari.
Si sa però che quando i giochi si fanno duri i duri iniziano ………………..
Così prima Strangio e poi Grilli in soli tre minuti chiudevano la gara con un uno – due micidiale che affossava qualsiasi speranza degli ospiti.
Continua così il cammino dei ragazzini Flegrei in una stagione ricca di emozioni e di soddisfazioni, a coronamento di una stagione magica per i giovani di casa Flegrea visto il brillante risultato anche dell’Under 21 , oggi vittoriosa in trasferta sul Real Napoli.
Mister Russo e mister Colle continuano a tenere alta la concentrazione dei propri ragazzini in queste ultime tre partite che devono essere giocate come fossero delle finali se si vuole raggiungere il sogno play-off.
Comunicato stampa Omnigas Futsal Flegrea