a rosa della Juniores iseffina si è arricchita ed ha dato anche questa settimana ottimi frutti nella partita giocata fuori casa contro la Boys San Sebastiano. Così Lino Suarato dimostra di dover essere tenuto d'occhio anche nel ruolo di allenatore, perché se nella prima di Campionato i ragazzi che guida avevano rifilato ben cinque reti al Cus Caserta, questo lunedì i gol sono diventati sei. La nuova Under 18 iseffina si conferma una squadra molto prolifica, nonostante abbia avuto davvero troppo poco tempo per amalgamarsi.
Il primo tempo comincia un po' in sordina, con le due formazioni che sembrano volersi studiare senza rischiare troppo. Bisogna aspettare il 17' per vedere la prima rete della gara. Andrea Carillo serve Domenico Carillo, che supera senza problemi Di Gennaro. Al 24' è il turno di Stefano Obinu che, al suo esordio in maglia orange, trasforma il calcio d'angolo battuto da Carillo D. in una splendida rete. 0 – 2 per l'Isef.
Nella ripresa è tutta un'altra musica. L'Isef dà l'impressione di aver preso consapevolezza delle proprie possibilità e al 12' Carillo A. dalla destra porta a tre le reti del vantaggio orange. Pochi istanti dopo il San Sebastiano risponde dalla distanza con Spinazzoli, che accorcia le distanze. Il numero 10 iseffino non ci sta e, sfruttando al meglio una punizione, manda la palla oltre la barriera e segna. Al 18' esordisce con una rete anche Ambrosio. A chiudere i giochi però ci pensa al 27' il solito Andrea Carillo, che si candida al posto di bomber. La partita finisce 1 – 6 per l'Isef.
Lunedì prossimo una nuova sfida per i ragazzi di mister Suarato, che affronteranno in casa l'Azzurra Marigliano. In bocca al lupo!
Tabellino gara
Boys San Sebastiano – Isef 1 – 6 (p.t. 0 – 2)
Boys San Sebastiano: Ascione, Finiello, Molaro, Davascio, Di sarno, Santangelo, Galasso, Ferrante, Riccardi, Spinazzoli, Baldari, Di Gennaro. All. Esposito Pasquale
ISEF: Valdano, Forte, Ambrosio, D'Avino, Telemaco, Obinu, Boccia, Esposito Abate, Carillo A., Carillo D., De Vivo. All. Lino Suarato
Reti: 17' Carillo D., 24' Obinu, 42' Carillo A., 42' Spinazzoli, 43' Carillo A., 48' Ambrosio, 57' Carillo A.
Ammoniti: Di Gennaro, Baldari.
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef