A punteggio pieno la juniores del Caffè Toraldo che vince contro un buon Futsal Solofra per 6-3.
Partono male i ragazzi del presidente De Candia che dopo pochi minuti passano in svantaggio con un gol del calcettista del Solofra Contursi. Il mister avversario, De Piano, mette in difficoltà il Marcianise Marigliano con una squadra compatta e molto ordinata. Si svegliano però Madonna e Russo che capovolgono il risultato e si va negli spogliatoi sul 2-1.
Nemmeno il tempo di iniziare il secondo tempo che il capitano degli ospiti, Delfino, riporta in parità la propria squadra. Il match si fa duro ma Attanasio, con una doppietta, mette fine alle preoccupazioni del duo Volpe-Cordua. Il Futsal Solofra non ci sta e mette sotto pressione la squadra locale ma con due ripartenze, Russo e Spera portano la squadra sul 6-2. L'ultimo gol del Solofra è siglato da De Stefano.
Il principale rivale alla corsa al primato del girone A della juniores resta il Cus Avellino che, avendo giocato una partita in meno, è secondo in classifica con nove punti. Prossimo impegno in trasferta contro l'Atletico C5, quarto in classifica a sette punti.
addetto stampa settore giovanile
Carlo Valentino
Comunicato stampa Napoli Ma. Ma. Futsal