Triste domenica in casa battipagliese, una juniores che fornisce una misera prestazione in costiera amlfitana, non opponendosi per nulla alla buonissima squadra di casa. Esce dal campo senza aver nemmeno provato a combattere per portare a casa un risultato positivo. L'unica nota di giornata per i ragazzi di mister Rizzo è stata la scampagnata nel centro di Amalfi nel post-gara, per il resto non si è vista per nulla. In balia dell'avversario dal primo secondo e sotto di 3 reti dopo appena 4 minuti.
Nessuno dei 12 ragazzi scesi in campo è stato in grado di reagire alle offensive casalinghe che con il minimo sforzo hanno portato a casa l'intera posta in palio e ridicolizzato la squadra ospite.
Una sconfitta meritatissima, che come al solito fa pensare sulla fragilità mentale di questi ragazzi, che dal lunedì al sabato si impegnano, combattono e dimostrano, e che puntualmente ogni due-tre gare offrono delle prestazioni indegne.
E' inutile ridire che la settimana di lavoro correggerà gli errori domenicali, il problema di fondo resta la testa dei ragazzi che vanno a corrente alternata e non riescnono a trovare continuità di prestazioni e risultati, ma ci sono ancora 8 gare per dimostrare il vero valore della compagine battipagliese. E domenica prossima nella nuova CASA BC5 del PALAGATTO, ci vorrà la miglior compagine juniores di stagione per impensierire la capolista.
DOMENICA DA DIMENTICARE
ASD REAL AMALFI 2007 (BIANCO-AZZURRO): 9
TORRE-SORRENTINO-CIPRIANO (VK)-CAMERA-FORTEZZA-CAVALIERE-LUPO-CRETELLA-MANSI-D'AMATO-BELLOGRADO-SILVESTRI (K)
ALL. CAMERA G.
ASD LAVORO.DOC BATTIPAGLIA C5 (GIALLO-BLU): 1
SCARPA-GIORDANO (K)-FIORILLO (VK)-FIMIANO-MOUTMIR-EL GASSAB-D'AMATO-VILLANI-NOSCHESE-BLANCONE-BARBA-COBUCCIO
ALL.: RIZZO
RETI:
ASD REAL AMALFI 2007: 3 D'AMATO – MANSI-BELLOGRADO-FORTEZZA-CAMERA-CAVALIERE-LUPO
ASD LAVORO.DOC BATTIPAGLIA C5: MOUTMIR
NOTE:
AMM: LUPO-TORRE (ASD REAL AMALFI 2007)