La Juniores chiude in bellezza il weekend agonistico dell'Isef, battendo 13 – 0 l'ASD Tuoro Adiss.
I ragazzi allenati da mister Suarato partono in quinta, senza dare un attimo di tregua agli avversari.
Al 2' Obinu parte all'indirizzo della porta difesa da Brazzo e serve Carillo Andrea che si fa trovare libero sotto porta e insacca. Pochi minuti dopo e questa volta l'assist per Carillo parte da Boccia. Al 17' arriva il terzo gol con Boccia. Subito dopo da segnalare il salvataggio sulla linea di Grasso. Al 25' mette a segno anche De Vivo. Bella la pennellata dalla distanza di Grasso, che determina il quinto gol dell'Isef. Prima dello scadere del primo tempo il solito Andrea Carillo porta sul 6 – 0 il risultato.
Nella ripresa tra i pali dell'Isef al posto del giovane fenomeno Lisandro Valdano c'è il nuovo acquisto Antonio Giugliano. La squadra di casa è sempre protesa in attacco e al 6' si ricomincia con una fucilata dalla distanza di Andrea Carillo. Un minuto dopo, l'altro Carillo, Domenico, già ribattezzato "suaratinho", attraversa in velocità il campo e batte Brazza. Ed è sempre lui a insaccare per altre due volte. Dieci reti non bastano ai calcettisti orange, che ne fanno altre tre prima del triplice fischio del direttore di gara, segnando prima con De Vivo, poi con Grasso ed infine con primo marcatore della squadra, Andrea Carillo.
Tabellino Gara
Isef – Tuoro Adiss 13 – 0 (p.t. 6 – 0)
Isef: Valdano, Grasso, D'Avino, Esposito Abate, Ambrosio, Obinu, Boccia, Saviano, Carillo D., Carillo A., De Vivo, Giugliano. All. Suarato
Tuoro Adiss: Brazza, Menditto, Gallo, De Meo, Marino, D'Agostino, Filippazzo, Perrotta, Iacomino, Motta.
Reti:
p.t. 2' 8' Carillo A., 17' Boccia, 25' De Vivo, 26' Grasso, 28' Carillo A.
s.t. 6' Carillo A., 7' 11' 13' Carillo D., 14' De Vivo, 24' Grasso, 25' Carillo A.
ammoniti: Iacomino
arbitro: Rainone (Frattamaggiore)
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef