La Beefutsal Chiaiano raggiunge il suo primo obiettivo stagionale.
La nuova Società, nata per divertirsi e con la voglia di vincere, è rappresentata in campo da una formazione maschile ed una femminile.
La squadra Femminile, allenata da Mister Carlo Dimartino, ha raggiunto a suon di vittorie la promozione in serie A mantenendo il primo posto in classifica per l'intero campionato, condiviso fino allo scontro diretto con il Cerreto Sannita.
Un'annata mai messa in discussione e contraddistinta dalla miglior difesa del torneo.
Memorabile il pareggio 2 – 2 nella prima partita del girone di andata in trasferta e la vittoria per 4 – 2 in casa proprio contro il Cerreto Sannita, che hanno sancito il vantaggio tale da raggiungere la "voluta" promozione di diritto.
Gruppo sempre concentrato e umile che ha giocato ogni partita senza mai sottovalutare gli avversari e, soprattutto, senza mai dimenticare l' ambizioso obiettivo posto dalla Società ad inizio stagione.
I ringraziamenti vanno ad ogni atleta, al Mister e alle sue Collaboratrici/Dirigenti, nonchè a tutti coloro che hanno simpatizzato per noi ed hanno seguito le ns gare ed i ns risultati con passione.
Comunicato stampa Beefutsal Chiaiano