Un buon Marianella fa suo il match di andata di coppa italia ai danni del Mugnano battendo la squadra di Turtoro 6 a 2, i ragazzi di mister Cervo dimostrano ancora una volta di essere competitivi in tutte le competizioni e di arrivare il più lontano possibile.
Partita non bella a causa della pioggia che ha reso il campo pesante, il Marianella è riuscito ugualmente ad imporre il proprio gioco, con giocati abili e veloci, e nemmeno un buon Mugnano è riuscito nell'intento di fermare il Marianella.
Da sottolineare il debutto stagiona di D'anna autore anche di una rete, ma soprattutto il rientro dopo un mese di stop del laterale Perna, molto importante nello scacchiere della squadra allenata da Cervo.
Molto contento mister Cervo al termine della gara: abbiamo vinto una partita molto importante con un buon risultato per la gara di ritorno , peccato per l'ammonizione di Starace che lo farà saltare l'incontro di ritorno, ma era soprattutto importante non farsi male in vista del big match di sabato in quel di Sala Cosilina.
Ufficio stampa Marianella