PRATA PRINCIPATO ULTRA – Inizia questa sera il cammino dell’ Hirpinia Academy femminile di calcio a 5, nata dalla fusione finalmente ufficializzata tra la Stellaverde del presidente Sementa e l’Hirpinia del presidente Gaita. Presentazione della Nuova società e delle ragazze stasera alle ore 20:00 presso la sede sociale , il centro sportivo Tommaso Bruno sito in contrada Carrani a Montefalcione, sede anche delle gare interne delle squadre partecipanti ai campionati Regionali C1 (ex serie A), Under 18 e CSI (Centro Sportivo Italiano).
Nessuna notizia per quanto riguarda aquisti o cessioni, come spiegato anche da Sementa, Team Manager del settore Femminile della società Hirpinia: «Prima di poterci muovere ufficialmente abbiamo deciso , naturalmente con il consenso del presidente Gaita, di aspettare la certezza della fusione, ufficializzata proprio con l’ultimo comunicato della FIGC. Adesso partiamo con la preparazione dove il primo vero acquisto è il ritorno di Filocaso R. dopo il grave infortunio della stagione scorsa. L’ossatura della squadra è quella della passata stagione , anche se tre o quattro sorprese potrebbero alzare di molto le aspettative per questo campionato che sarà sicuramente molto più arduo del precedente.Quando avremo definito questi ‘colpi di mercato’ comunicheremo i nomi delle atlete, onde evitare intromissioni nelle trattative».
Restiamo dunque in attesa di novità di mercato e invitiamo chiunque volesse far parte della squadra o volesse iniziare ad avvicinarsi a questa avventura a presentarsi satsera alle 20:00 presso lo stadio T.Bruno a Montefalcione.
Fonte: www.corriereirpinia.it