Inarrestabile New Team. I vesuviani espugnano Nocera con il punteggio di 1 a 3 e inanellano la settima vittoria consecutiva, conservando il secondo posto in classifica. Non riesce a staccarsi dall’ultima posizione il Nocera, che non vince dalla seconda giornata.
LA PARTITA – Pronti via e Arfeo sblocca il risultato. Nel recupero della prima frazione Annunziata raddoppia e manda le due squadre al riposo sullo 0 a 2. Nella ripresa il Nocera riapre subito la partita con Imperato, ma a chiuderla ci pensa ancora Annunziata per il definitivo 1 a 3.
“CI RINFORZEREMO” – Soddisfatto il presidente gialloblù Nunziata: “Ottima partita, con l’unico neo di un piccolo screzio tra due nostri giocatori alla fine. Cercheremo di arrivare al mercato vincendole tutte, per poi piazzare qualche colpo”.
“GIOCHIAMO BENE” – Rammaricato il ds molosso Villani: “Stiamo giocando bene, ma dobbiamo recuperare tutti gli indisponibili. Abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra, sfiorando più di una volta il pareggio sull’1 a 2. Non sono queste le partite da vincere, ma non abbiamo meritato. Petti? La sua posizione non è a rischio”.