Sabato la Renault Gragnano sarà a Marcianise, nella gara che senza ombra di dubbio si può definire la gara degli ex. Con mr. Pierrotti, ex di lusso che a Marcianise ha vinto anche un campionato, fanno parte della pattuglia, Tiago Sardi Bortolon, Lucas Durante e ErnaniSerraglio. Tutti calciatori che in Terra di Lavoro hanno lasciato un buon ricordo e che oggi, con la maglia del Gragnano ci tengono a ben figurare.
Ma, a parte le motivazioni degli ex, sono tante le altre che condiscono questa gara, a partire dalla posta in palio, tre punti, che servono ad entrambe le compagini per mantenere serrato il passo in questo rush finale di campionato al fine di centrare la salvezza diretta.
Del valore di questa gara in chiave classifica, ne sono consapevoli i ragazzi di mr. Pierrotti, che si sono allenati con grande intensità in quest'ultimo periodo e si sentono pronti per questo match delicatissimo che può valere una buona fetta di salvezza.
Sicuramente non farà parte della gara Gerardo Amoruso, il portierone gragnanese, che è stato squalifito per un turno dal Giudice Sportivo. In forse invece la presenza di Lucas Durante, che è ormai sulla strada del recupero ma ancora lontano dalla forma ottimale.
Ufficio Stampa Leonida Gragnano Futsal
AD Antonio Chierchia