È stato siglato oggi presso i saloni della sede di Unicredit di Napoli un accordo tra Unicredit e la United Colours of Futsal, sottoscritto dal Dott. Felice Delle Femine, responsabile del Territorio Sud di Unicredit e il presidente di United Colours of Futsal Vincenzo Imperatore.
L’accordo prevede il supporto finanziario al nostro progetto “Tu come TUtor”, supporto fondamentale per consentire ai nostri ragazzi quel processo di crescita, di integrazione e di ridimensionamento del disagio sociale, supporto al nostro operato di ogni giorno.
“Per noi di Unicredit – ha dichiarato Felice Delle Femmine – è sempre un momento di grande orgoglio professionale essere vicini alle esigenze del territorio. A maggior ragione poi se tutto nasce dall’iniziativa dei miei colleghi che il territorio lo vivono tutti i giorni. La United Colours Of Futsal è una realtà importante a Napoli in virtù di tutti i progetti che sta creando, non solo sportivi. Credo che quando una banca può dare supporto a iniziative come questa, debba andare fiera, perché sostenere e incoraggiare i giovani significa costruire un futuro migliore per tutti noi”.
Ci permettiamo di aggiungere che per noi di United avere il supporto di Unicredit non è solo motivo di orgoglio ma anche impegno a fare sempre meglio ciò che facciamo, perché se esistiamo e possiamo pensare più sereni al nostro futuro è anche grazie all’aiuto fornito. La mano tesa da Unicredit verrà ripagata nel migliore dei modi, questo è il nostro impegno, questa la nostra mission, questo è United Colours of Futsal.
Comunicato stampa United Colours of Futsal