Ci daranno una grande mano! – A presentare i neoacquisti stavolta è toccato sempre al “vulcanico” presidente Claudio Muto della compagine gialloblu: “Siamo contenti di aver ingaggiato i due calciatore bravi, giovani e già esperti come Roberto e Graziano. Nonostante siano ragazzi di 20 anni hanno già potuto togliersi parecchie soddisfazioni, ovvero giocare nel campionato di calcio “Promozione” G. Ferrini e Serie D Forza e Coraggio : speriamo che anche qui da noi possano gioire tante volte. Ci daranno una grande mano, ne siamo certi!”.
Le prime posizioni? Si può fare – Ed ecco il commento degli ultimi arrivati presso la corte di Claudio Muto “E’ una bella scommessa essere qui, è tutto molto stimolante. La situazione in classifica non è difficile, è vero, ma reputo che la nostra sia una squadra con un ottimo organico. Possiamo ambire tranquillamente a posizioni importanti! I nostri auspici personali? Essere d’aiuto al presidente, ai due mister Corino e Nicastro (under 21) ed ai nostri nuovi compagni in qualsiasi occasione. Siamo carichi e non vediamo l’ora di scendere in campo. Col l’Orange Passion under 21? Partita difficile in trasferta, ma daremo il massimo per strappare un risultato positivo, mentre a Bellona deciderà mister Corino”
Il comunicato – La società ufficializzerà anche delle operazioni in uscita si saprà tutto in settimana.
Lo staff è al lavoro per cercare di dare maggiore qualità all’organico esistente per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione e già nelle prossime ore potrebbero essere ufficializzate le operazioni di mercato in entrata e in uscita.
Fonte: www.sanniofutsalsoccer.it